frenit
Newsletter
Home > La Società > Presentazione

Presentazione

Stabilimento Bobet France
Stabilimento Bobet France

La società Bobet Sas é stata fondata nel 1937: siamo specialisti nella progettazione, fabbricazione e vendita di tessuti gommati spalmati mediante coltelli a base solvente (praticamente quasi tutta la gamma degli elastomeri su quasi tutti i supporti tessili possibili).

 

Bobet é tra le aziende di punta della gommatura nel mondo, un vero e proprio esperto della spalmatura, impregnazione e processi simili per quasi tutti i settori industriali con una vastissima gamma di soluzioni per tutte le applicazioni di protezione (termica, chimica, acustica, ignifuga, elettrica, ecc.).

 

Gli uffici e lo stabilimento produttivo sono situati a Le Grand Quevilly in Francia (nei dintorni di Rouen, Dipartimento 76, Regione Normandia): Bobet é situata in una posizione logistica ottimale a due ore dall'aeroporto di Parigi, a un'ora del Porto oceanico di le Havre, a tre ore dal Regno Unito via Eurotunnel, a tre ore da Bruxelles.

 

Bobet é certificata ISO 9001 : 2008 ed il suo Sistema di Gestione é basato sui Principi della Qualità Totale, per ripagare la fiducia delle centinaia di suoi clienti con un'attenzione costante alle loro esigenze e richieste, lavorando in partnership ed in co-progettazione.

 

L'esperienza e la competenza soprattutto dei Nostri teams Tecnico, di Produzione e Vendite permettono a Bobet di poter offrire nei tempi più brevi e con ampia flessibilità e personalizzazioni una vasta gamma di tessuti gommati ad alta performance con un ventaglio di spessori da 0,17 a 1,2 mm.

 

L'espansione internazionale continua di Bobet da ormai molti anni si riflette nel peso dell'export, ben superiore alla metà del fatturato totale : forniamo in nostri tessuti gommati in tutto il mondo.

Mappa del Sito | Condizioni generali | Contattaci
2019 © Bobet Group Hébergement & Support Le plus du Web - Création graphique Pratikmedia - Agence web Studionet