frenit
Newsletter
Home > La Società > La nostra storia > New Rubbertex : Le radici di un'impresa innovativa

Le radici di un'impresa innovativa

1949 : Rubbertex viene fondata sulla base delle eperienze tecniche maturate dalla Compagnia Italiana Gomma, storica azienda familiare operante nel settore del tessuto gommato.

 

2007 : Rubbertex viene ceduta ad un Gruppo manufatturiero Italiano nell'ambito della realizzazione di un progetto industriale per la creazione di un nuovo competitor di dimensione europea nel settore del tessuto gommato spalmato e calandrato.

2008 : New Rubbertex srl si insedia nel nuovo stabilimento sito in Borgaro Torinese. Viene realizzato un massiccio piano di investimenti tecnici e tecnologici che vede l'acquisto di nuove line di produzione e l'istallazione di un innovativo sistema di trattamento delle emissioni, in grado di assicurare il pieno rispetto dell'ambiente.


2009 : New Rubbertex entra nel Gruppo Bobet integrandosi in un contesto organizzativo internazionale in grado di coprire geograficamente l'intera continente europeo ed offrire una assai ampia gamma di tessuti gommati spalmati e calandrati, aumentando considerevolmente la propria capacità tecnica e produttiva.

  

New Rubbertex - Album storico
New Rubbertex - Album storico
Mappa del Sito | Condizioni generali | Contattaci
2019 © Bobet Group Hébergement & Support Le plus du Web - Création graphique Pratikmedia - Agence web Studionet